Ritiri 2018



Cà Le Suore - Località Monte Peruzzo - Cagli (Pesaro - Italy)


Dal 29 Aprile al 01 Maggio
Incontro previsto per il pomeriggio del 28 Aprile - Prezzo 375 Euro


Dal 17 Giugno al 30 Giugno
Incontro previsto per il pomeriggio del 16 Giugno - Una settimana 750 Euro - Due settimane 1450 Euro




Info: tel. 0670497980 - astangayoga@libero.it


Per chi ama la pace della campagna e la gioia di vivere un periodo a stretto contatto con la natura scoprendo l'Ashanga Vinyasa Yoga nella sua forma tradizionale. More Info
Il ritiro prevede dalle 3 o 4 ore al giorno di yoga sia per principianti che per avanzati.
La sistemazioni è in camera doppia e il cibo è vegetariano.
E' consigliato prenotarsi (via telefono o e-mail); si prega inoltre, di inviare un anticipo del valore di 100,00 euro (l'acconto non è rimborsabile).
E' essenziale portare il proprio tappetino di gomma, questi non vengono forniti dalla struttura.
Cà le Suore si presenta come un piccolo borgo agreste al centro di una azienda agricola di 70 ettari ubicata alle pendici dell'Appennino pesarese. Nelle sue vicinanze si trovano centri di grande interesse come Urbino (Km. 23), Gubbio (Km. 30), Assisi (Km. 60), Fano (Km. 40), ma tutto intorno si trovano centri minori di grande fascino, nonchè boschi, prati e la riserva faunistica del Monte Nerone.
Al suo interno il borgo presenta un corpo centrale più antico che ha mantenuto la sua struttura originaria, mentre le costruzioni laterali, che risalgono alla fine dell'ottocento, offrono degli alloggi indipendenti, un ampio salone per attività ricreative e un ristorante.
A disposizione degli ospiti ci sono anche una piscina, un campo da tennis, ed è possibile fare passeggiate con il cavalli dell'azienda.



Come ci si arriva:

Dall'autostrada Adriatica A14 si esce a Fano direzione Roma. Giunti ad Acqualagna, si esce dalla superstrada seguendo le indicazioni per Piobbico/Apecchio. Dopo circa 4 Km., a Pole, si gira a sinistra seguendo le indicazioni per Cà Le Suore (circa 100 mt. prima della svolta a sinistra c'è un distributore IP).

Da Roma prendere l'autostrada Roma-Firenze ed uscire ad Orte. Proseguire verso la superstrada Perugia-Cesena e continuare fino all'uscita Umbertide-Gubbio.
Alla rotatoria proseguire in direzione di Fano e dopo Cagli uscire ad Acqualagna e seguire le indicazioni per Piobbico/Apecchio. Dopo circa 4 Km., a Pole, si gira a sinistra seguendo le indicazioni per Cà Le Suore (circa 100 mt. prima della svolta a sinistra c'è un distributore).