Classi e orari



Gli insegnanti sono Rossana Galanzi, Maria Paola Stefani e Sergio Rossetti.
Sono allievi diretti di Lino Miele e Tina Pizzimenti, praticano Ashtanga da lungo tempo ed hanno approfondito la loro esperienza anche a Mysore praticando sotto la guida del Maestro Sri K. Pattabhi Jois.
Maura Senesi, allieva diretta degli insegnanti di AYRI, collabora ed insegna nell'Istituto.
Gli insegnanti del'istituto assistono inoltre Lino Miele nei suoi workshops e ritiri in Italia e all'estero.
Lino Miele tiene periodicamente seminari all'Ashtanga Yoga Research Institute a Roma.



Orario Lezioni


Cari studenti
sarà possibile partecipare alle lezioni solo se si è in possesso di Green Pass comprovante di aver fatto almeno la prima dose del vaccino contro il Covid 19, oppure di essere risultati negativi ad un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o di essere guariti dal Covid 19 negli ultimi sei mesi

Per la Lezione Introduttiva contattare l'istituto

E' obbligatorio prenotare la lezione utilizzando il link sottostante la tabella degli orari selezionando tra Lezione Avanzata o Guidata e portare il proprio tappetino personale per la pratica


Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
7,30 Pratica Avanzata 7,30 Pratica Avanzata 10,00 Pratica Avanzata
13,00 Pratica Avanzata 13,00 Pratica Avanzata 12,00 Lezione Giudata
18,30 Pratica Avanzata 17,30 Pratica Avanzata 18,30 Pratica Avanzata 17,30 Pratica Avanzata 18,30 Pratica Avanzata
19,30 Lezione Guidata





PROTOCOLLO ATTUATIVO ANTI CONTAGIO



Lezione Introduttiva: Lezione per nuovi studenti che non hanno mai praticato Ashtanga Yoga e da inserire nella lezione guidata. Per informazioni sulla lezione introduttiva contattare la scuola.

Lezione Guidata: Livello Principianti - L'insegnante guida gli studenti nell'esecuzione di una parte delle posizioni della I serie rispettando il sistema del Vinyasa e preparandoli per la pratica avanzata.

Pratica Avanzata: Livello Avanzato - In questa lezione è richiesta la conoscenza della sequenza delle posizioni. L'insegnante segue gli studenti nella pratica correggendo ed intervenendo individualmente. Questo metodo aiuta a consolidare e sviluppare la pratica personale.